Allevamento amatoriale del cane da caccia del Bugallo

GUESS E’ TOP DOG GIOVANI 2019

TOP DOG e TOP DOG giovani è una classifica per razza a punti redatta secondo regolamento ENCI. Il primo di ogni razza oltre al titolo di TOP DOG acquisisce il diritto di partecipare al best in show che per i soggetti primi classificati nel 2019 si terra nel corso dell’ENCI Winner 2020.

Alla classifica TOP DOG e TOP DOG giovani accedono tutti i soggetti che hanno concorso ad Esposizioni Internazionali in Italia. Il punteggio viene calcolato in base ai risultati ottenuti nell’arco dell’anno solare.

In caso di parità di punteggio risulterà primo classificato il soggetto che ha partecipato al minor numero di esposizioni.

Nella classifica Bracchi Francesi tipo Pirenei TOP DOG giovani 2019 si è classificato al primo posto GUESS (maschio, nato da Lewis Du Clos de La Baudeliere x Dolly il 6 luglio 2018, allevatore e proprietario Barsottini Franco), la classifica TOP DOG giovani è risultata la seguente:

Classifica Bracchi Francesi tipo Pirenei TOP DOG giovani

Importante è stato anche il risultato ottenuto nella classifica TOP DOG dai Bracchi Francesi tipo Pirenei dell’allevamento, infatti nei primi 10 posti figurano 3 soggetti: Flo al 6° posto, Gypsie al 7° posto e Graf al 10° posto, tutti soggetti di mia proprietà. Il risutato assume maggiore importanza per il fatto che i soggetti hanno preso parte a pochi concorsi e per un limitato periodo di tempo:

  • Flo ha partecipato ad 8 esposizioni da giugno ad ottobre 2019.
  • Gypsie ha partecipato a 5 esposizioni da novembre a dicembre 2019.
  • Graf ha partecipato a 5 esposizioni da novembre a dicembre.

La classifica TOP DOG 2019 Bracchi Francesi tipo Pirenei è risultata la seguente:

Guess
Flo
Gypsie
Graf